Dan Research, P.S.A e O.T.S. al Genova Dive Show 2016

Dan Europe e la Dan Research per una subacquea più sicura

Dan non ha bisogno di presentazioni, DAN è la più grande organizzazione al mondo che si occupa della sicurezza in immersione. Più di 400.000 subacquei sono iscritti al DAN.

DAN è anche una delle maggiori organizzazioni al mondo a condurre ricerche medico-scientifiche sulla sicurezza dell'immersione e dal 1994 conduce con successo numerosi progetti di ricerca sulla medicina e la fisiologia dell'immersione.I risultati ottenuti fino ad oggi dai nostri scienziati, sono diventati un punto di riferimento per la comunità medico-subacquea internazionale.

Al Genova Dive Show avrai l'occasione di donare i tuoi dati post immersione (scaricandoli dal tuo computer subacqueo) e di sottoporti all'ecodoppler per osservare in diretta la presenza di "microbolle" nel tuo sangue. 

Questi dati, insieme ad una breve intervista saranno raccolti dai ricercatori Dan e utilizzati ai fini dello studio e della ricerca medica e statistica sulle attività subacquee. 

PSA Rebreather

 

Sei un subacqueo ricreativo e sei sempre stato incuriosito dai rebreather? 

 

P.S.A. ti offre l'opportunita di fare il tuo primo respiro "a circuito chiuso"!

 

Infatti in occasione del Genova Dive Show sarà possibile, sotto la supervisione di un istruttore esperto, fare un'incredibile prima esperienza con il reabreather, messo a disposizione da PSA.

 

 
 

Il massimo della Tecnica con Hydrolab e gli O.T.S.

In una festa della subacquea non poteva certo mancare chi, della subacquea, ha fatto un mestiere:

Hydrolab presenta l'OPERATORE TECNICO SUBACQUEO : il moderno palombaro!

 

Avete mai visto un sommozzatore prepararsi e scendere in acqua? Al Genova Dive Show 2016 grazie alla Società Hydrolab che da anni si occupa della formazione di OTS certificati, potrete assistere ad un'esibizione davvero interessante!

 

 

Durante l'evento sarà anche possibile consegnare direttamente ai ragazzi di Hydrolab i moduli compilati per il BANDO FINANZIATO DI OPERATORE TECNICO SUBACQUEO ENTRO I 50 METRI DI PROFONDITA rivolto a nr. 15 Allievi disoccupati di lunga durata che scade il 31 maggio 2016!
Scarica Subito il MODULO ISCRIZIONE e la  SCHEDA BANDO.

© 2015 by Loft City. Proudly created with Wix.com

 

Image by Lexe-I has not been altered and is used in compliance with CC License. If you retain this image, please do not alter it.

Contattaci

 

info@genovadiveshow.info

Tel: 0039 010 246 59 64

  • Facebook Clean