La Manifestazione

 

Il Genova Dive Show nasce nel 2013 come Festa del Mare e della Subacquea.

 

Nella cornice della Fiera Internazionale di Genova, in pieno centro cittadino, i diving e le Grandi Aziende Subacquee si uniscono per offrire a tutti la possibilità di fare splendide immersioni a Portofino e al contempo provare gratuitamente in acqua le novità nel campo delle attrezzature: mute, gav, erogatori, computer. 

Al progetto si aggiunge presto anche una parte formativa grazie alle Didattiche PADI e successivamente SSI che per l'occasione hanno regalato negli anni passati la possibilità di prendere alcuni brevetti di Specialità gratuitamente. Per l'edizione 2016 con nostro grande piacere anche NAUI e FIAS faranno parte del Genova Dive Show!

 

Alcuni grandi personaggi come Il fotografo sub Alberto Balbi, il sub tecnico TDI Aldo Ferrucci, lo scopritore di relitti Lorenzo del Veneziano e il grande apneista Gianluca Genoni hanno omaggiato la manifestazione con seminari e workshop davvero interessanti.

 

Tra gli altri ospiti non possiamo non citare DAN EUROPE e il simpaticissimo Massimo Pieri: dotato di ecodoppler e computer in occasione del GDS ha monitorato e raccolto i dati di immersione di tantissimi sub!

 

Lo scorso anno nei giorni dell'evento sono stati registrati quasi mille tuffi! Solitamente organizzata nel mese di settembre, quest'anno il Genova Dive Show si tiene a MAGGIO, il weekend del 28-29 maggio 2016. 

© 2015 by Loft City. Proudly created with Wix.com

 

Image by Lexe-I has not been altered and is used in compliance with CC License. If you retain this image, please do not alter it.

Contattaci

 

info@genovadiveshow.info

Tel: 0039 010 246 59 64

  • Facebook Clean